L’agente di Lodi conferma: “Per lui Napoli sarebbe un sogno”

Il Napoli ai napoletani? Ve lo ricordate il progetto di Aurelio? Eppure qualcosa sembra essere andato storto (vedi il caso Quagliarella). C’è un altro calciatore dal sangue azzurro che sogna di vestire la maglia: è Ciccio Lodi.

“Quello tra Lodi e il Catania è un legame profondo, sbocciato già ai tempi di Lo Monaco. Purtroppo le cose non sono andate sempre bene” – commenta a Radio Marte Salvatore Lodi, procuratore e fratello del centrocampista.

Questa stagione non è di sicuro positiva per lui, ma devo dire che, agli errori di mercato, ci si  è messa anche la sfortuna per gli etnei, vedi Almiron che non gioca da sei mesi. Speriamo comunque che la squadra riesca a salvarsi, dobbiamo tifare per il sud, anche in onore della forte amicizia tra le tifoserie di Napoli e Catania”.

Poi il racconto dell’aneddoto: ” Qualche anno fa in pratica era fatta: mi chiamò Pierpaolo Marino ma poi, a Ciccio, fu preferito De Zerbi e così lui andò al Frosinone. Cose che nel calcio capitano. Mio fratello è un grande tifoso azzurro, pensate che quando segnò al Napoli col Frosinone non esultò pur non avendo mai vestito la maglia azzurra. Ovviamente sarebbe un sogno farlo”.

Chi vince domani sera? “Tifo Napoli, confessa l’agente. Ma spero che il Catania si salvi e gli azzurri vadano in Europa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'agente di Lodi conferma: "Per lui Napoli sarebbe un sogno"

Impostazioni privacy