Tina: “Distorsione non grave per Mertens. Contro il Catania turnover obbligato per Benitez”

Pasquale Tina, collega di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Mertens? Distorsione di primo grado non grave. Out per il match col Catania, farà terapie e riabilitazione per capire quando potrà recuperare.

Formazione per il match col Catania? Sarà Turn-over per necessità. Ghoulam non ci sarà mentre al centro Albiol potrebbe riposare, favorendo la riconferma di Henrique al centro. Behrami potrebbe giocare sull’esterno. In mezzo al campo Jorginho sarà titolare con Dzemaili per far riposare Inler. Davanti scelte obbligate mentre bisogna capire se Higuain riposerà. Ieri l’argentino era molto nervoso ed è per questo motivo che Benitez potrebbe farlo riposare anche mentalmente. Al suo posto è favorito Pandev.

Mesto? Sta tornando ora in gruppo ed è troppo presto vederlo i n campo dall’inizio. Sta mettendo dei minuti nelle gambe e la vedo più come una mossa in corsa d’opera.

Hamsik? Lo slovacco credo che partirà dall’inizio anche perché ieri si sono visti leggeri miglioramenti. Benitez ha tanta fiducia in lui ed è quasi scontata una sua riconferma.

Home » Interviste » Tina: "Distorsione non grave per Mertens. Contro il Catania turnover obbligato per Benitez"

Impostazioni privacy