shinystat spazio napoli calcio news INCREDIBILE - Addio Leeds, Cellino respinto dalla Football League! "In passato ha commesso..."

INCREDIBILE – Addio Leeds, Cellino respinto dalla Football League! “In passato ha commesso…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Con un documento pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Football League (Lega che gestisce i campionati inferiori alla Premier League inglese, tra cui la Championship) ha ritenuto il patron dei Leeds Massimo Cellino “inadeguato a ricoprire un ruolo di Club Director per aver commesso atti disonesti per la giurisdizione italiana”, condizione ritenuta dallo stesso organo comunque come “non squalificante”. 

Pare che il reato a cui si riferisce la Federazione inglese riguardi un mancato pagamento verso l’erario per l’importazione di una barca, reato per cui è stato condannato a pagare 600.000€.

Adesso il presidente ad interim del Cagliari potrà presentare ricorso entro 14 giorni lavorativi ma sembrano mancare i presupposti affinché questo possa essere accolto.
Finisce il sogno inglese di Cellino: adesso c’è da aspettarsi un ritorno a pieno regime come presidente del Cagliari?

Ecco il comunicato ufficiale 

Fonte: Europacalcio.it

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy