Il Napoli alla ricerca del gol numero quattrocento dell’era De Laurentiis al “San Paolo”

Il “San Paolo” si prepara ad accogliere il big match di oggi pomeriggio tra Napoli e Fiorentina, con un’ottima cornice di pubblico nonostante la recente delusione dell’eliminazione casalinga dall’Europa League avvenuta giovedì per mano del Porto. Non solo tre punti in palio e la possibilità di una classifica ancor più definita ma anche un altro record in palio per gli azzurri.

Come riporta oggi Il Mattino infatti, un eventuale gol della truppa di Benitez alla Fiorentina sarà il numero 400 segnato in casa dal Napoli di De Laurentiis tra campionati e coppe. La rete di Zapata nel recupero contro il Porto che non è bastato per il passaggio del turno, è stato, il numero 399. Il primo fu di Ignoffo nel 3-3 contro il Cittadella del 26 settembre 2004, in uno stadio gremito nonostante la serie C rimediata a tavolino dopo il fallimento. Inoltre, sono ben 231 le partite disputate a Fuorigrotta, con 145 vittorie, 63 pareggi e 23 sconfitte

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli alla ricerca del gol numero quattrocento dell’era De Laurentiis al “San Paolo”

Impostazioni privacy