Brunelli (Lega Calcio): “La finale di Coppa Italia verrà anticipata, mentre il turno di serie A…”

Il  Direttore Generale della Lega Calcio, Marco Brunelli, ha annunciato il cambiamento di giorno nel quale si disputerà la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

Ecco quanto affermato ai microfoni di Firenzeviola: “Confermo. La finale di Tim Cup avrà luogo a Roma il prossimo 3 maggio, visto che le due finaliste non prenderanno parte alle semifinali di Europa League. Le gare previste in quel week-end? Le partite in questione sono tre. La prima riguarda Lazio – Hellas Verona, con i biancocelesti che saranno impossibilitati ad ospitare i gialloblu nel week end, visto che all’Olimpico andrà in scena la finale di Tim Cup. Per questo la gara tra i capitolini e gli scaligeri verrà posticipata a lunedì 5 maggio. I viola e i partenopei saranno impegnati di sabato, quindi, per motivi di recupero fisico dei calciatori, le sfide del Franchi e del San Paolo verranno disputate martedì 6, anche per permettere agli stessi calciatori di poter recuperare in vista del turno successivo, programmato per il week end seguente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brunelli (Lega Calcio): "La finale di Coppa Italia verrà anticipata, mentre il turno di serie A..."

Impostazioni privacy