Moviola – Bene Atkinson, ma quell’entrata di Quaresma su Mertens…

L’inglese Atkinson non è Webb (e lo dimostra quando non facendo rispettare la distanza su una punizione dal limite dell’area per il Napoli nel primo tempo) ma fa comunque il proprio dovere con personalità, aiutato anche dalla buona serata dei due guardalinee, che praticamente non ne sbagliano una.

A partire dal primo gol del Napoli: la strepitosa intuizione di Higuain trova Pandev in posizione regolare perché c’è Ricardo a tenerlo in gioco. Tutto buono anche sul gol dell’1-1 del Porto: filtrante centrale di Fernando per Ghilas che è in linea con Fernandez. Nell’occasione, finezza di Atkinson, che dà il vantaggio su una brutta entrata di Behrami su Martinez e poi a fine azione, che porta al gol, va ad ammonire giustamente lo svizzero del Napoli.

Se l’era cavata invece nel primo tempo Quaresma, non ammonito nonostante una brutta entrata con il piede a martello su Mertens. Nel finale, altra buona (non) chiamata del guardalinee sul gol del 2-2: Callejon è tenuto in gioco da Reyes e sul suo cross Zapata
è dietro la linea del pallone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moviola – Bene Atkinson, ma quell’entrata di Quaresma su Mertens…

Impostazioni privacy