Venglos (ag. Hamsik): “Marek vive un periodo no. United? Pensa solo al Napoli e ai suoi tifosi”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale “Fantagazzetta.com“, parlando delle condizioni attuali del trequartista slovacco. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Rendimento Hamsik? In una stagione con tanti impegni ravvicinati non si può giocare sempre al massimo. Capita anche a più forti di vivere un movimento così. Lui è fortemente motivato, vuole ritornare il calciatore che tutti conosciamo e vedrete già nelle prossime partite il vero Hamsik.

Interesse dello United? Ho letto anche io questa notizia su vari organi di stampa. Non c’è niente a riguardo, si parla di un interessamento datato alcuni mesi fa. Ora Marek vuole fare bene con il Napoli, ha rinnovato il contratto in estate e si trova a meraviglia nella città partenopea. E’ amato da tutti e vuole regalare tante emozioni ai tifosi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Venglos (ag. Hamsik): "Marek vive un periodo no. United? Pensa solo al Napoli e ai suoi tifosi"

Impostazioni privacy