Aronica: “Il Napoli farà una gran partita. Higuain? E’ il leader del Napoli insieme a Reina”

Salvatore Aronica, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli cercherà di fare una grande partita e ottenere un risultato importante. Ho visto l’andata, seguo sempre i miei compagni. All’andata il Napoli non meritava di perdere anche se non fece una grande partita. In campo europeo è importante non subire gol in casa. Il Porto verrà con un atteggiamento diverso ma so che gli azzurri giocheranno una grande partita.

Higuain? E’ il vero leader del Napoli insieme a Reina. Non si può paragonare a Cavani. Ad oggi però Higuain ha dimostrato più volte di essere un campione.

Difesa? La squadra ha trovato finalmente una giusta intesa. Reina in molte partite è stato straordinario. Fernandez aveva bisogno di fiducia e lui sta ripagando in campo con grandi prestazioni. Ricordo che le sue qualità si intravedevano quando arrivò.

Martinez? L’ho visto giovedì per la prima volta. E’ difficile da marcare, il Napoli aveva fatto bene a puntare su di lui. Ce ne sono pochi come lui. Se devo dire chi è l’uomo più pericoloso, dico lui. E’ davvero strepitoso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Aronica: "Il Napoli farà una gran partita. Higuain? E' il leader del Napoli insieme a Reina"

Impostazioni privacy