Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo dal 1′ contro il Porto? Benitez in coppa…”

Il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha grandi qualità e potrebbe arrivare ovunque ma ultimamente ha perso un po’ di brillantezza. Ricordo quel gioco spumeggiante del Napoli che ora è compassato. Probabilmente c’è stata una rivisitazione nell’approccio alla gara. È vero che la squadra subisce meno gol, ma ne sta segnando anche di meno. Non so se si tratta di scelta tecnica o di un calo della forma fisica.

Il Napoli non ha la stessa aggressività in fase offensiva di qualche tempo fa. Sfida Mertens-Insigne? Ciò che conta per Lorenzo è che il Napoli vinca, a prescindere dai suoi gol. Mette quindi la vittoria della squadra azzurra al centro del progetto.

Insigne titolare contro il Porto? In coppa generalmente Benitez privilegia l’inserimento di Insigne dal primo minuto. Però, l’allenatore spagnolo ci ha abituati anche a diverse novità. Non so quale sia il criterio utilizzato da Benitez”.

Home » Interviste » Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo dal 1' contro il Porto? Benitez in coppa..."

Impostazioni privacy