Il Napoli vuole continuare a “pescare” in Spagna. Oltre Mascherano, si fa calda la pista Arbeloa

Dopo aver ricostruito in estate il Napoli con acquisti provenienti prevalentemente dalla Spagna, i nomi che circolano provengono sempre dalla penisola Iberica e in particolare dalle due big della Liga: Barça e Real. Per quanto riguarda i blaugrana il nome che circola ormai da tempo è quello di Mascherano, da sempre oggetto del desiderio di Benitez.

Secondo Kiss Kiss l’agente del giocatore argentino,Walter Tamer, volerà in Spagna per assistere al clasico e ne approfitterà per discutere del rinnovo del contratto che non sembra così scontato. Il Napoli si tiene pronto per ogni eventuale colpo di scena. Tra i Blancos, invece, si fa sempre più caldo il nome dello scontento Arbeloa, dopo le ultime notizie che parlano di un interessamento di Ancelotti per Mattia De Sciglio. Il terzino spagnolo, dunque,  sembra essere ancor di più ai margini del progetto e ad approfittare della situazione potrebbe essere proprio il Napoli di Benitez. Il tecnico ex Chelsea ha già allenato il 31enne ai tempi del Liverpool e un ritorno alla sua corte sarebbe di certo ben accetto soprattutto per risolvere la questione terzini del club partenopeo. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli vuole continuare a "pescare" in Spagna. Oltre Mascherano, si fa calda la pista Arbeloa

Impostazioni privacy