Maradona: “Auguro ad Higuain di vincere prima il Mondiale e poi lo Scudetto a Napoli… proprio come ho fatto io”

Dichiarazioni d’amore, (platonico si può definire) quelle fatte da Diego Armando Maradona al numero 9 del Napoli, Gonzalo Higuain.

El pibe de Oro, ha sempre avuto un debole per “El Pipita”, già dai tempi della Nazionale, un’Argentina allenata da Diego e guidata a suon di gol da Higuain.

Le dichiarazioni di Maradona, rilasciate al margine di una cena, raccolte e riportate da Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss, sono, infatti, eloquenti e non lasciano dubbi sulla stima che il 10 più forte di sempre nutre per il giovane connazionale“Gonzalo Higuain è una bravissima persona e un grande attaccante, conosco anche il papà perché giocavamo insieme a calcio e devo dire che capisce molto di questo sport. Durante i Mondiali del 2010 abbiamo parlato a lungo io e Gonzalo: gli auguro di vincere i prossimi Mondiali in Brasile e, subito dopo, di vincere lo scudetto con la maglia del Napoli perché vi assicuro che è la cosa migliore del mondo”.

Parole dolci, quindi, per l’ex Real Madrid ed anche per Napoli. Sia il giocatore, che i tifosi, saranno sicuramente lusingati da queste belle dichiarazioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona: “Auguro ad Higuain di vincere prima il Mondiale e poi lo Scudetto a Napoli… proprio come ho fatto io”

Impostazioni privacy