shinystat spazio napoli calcio news Maradona: "Auguro ad Higuain di vincere prima il Mondiale e poi lo Scudetto a Napoli... proprio come ho fatto io"

Maradona: “Auguro ad Higuain di vincere prima il Mondiale e poi lo Scudetto a Napoli… proprio come ho fatto io”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dichiarazioni d’amore, (platonico si può definire) quelle fatte da Diego Armando Maradona al numero 9 del Napoli, Gonzalo Higuain.

El pibe de Oro, ha sempre avuto un debole per “El Pipita”, già dai tempi della Nazionale, un’Argentina allenata da Diego e guidata a suon di gol da Higuain.

Le dichiarazioni di Maradona, rilasciate al margine di una cena, raccolte e riportate da Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss, sono, infatti, eloquenti e non lasciano dubbi sulla stima che il 10 più forte di sempre nutre per il giovane connazionale“Gonzalo Higuain è una bravissima persona e un grande attaccante, conosco anche il papà perché giocavamo insieme a calcio e devo dire che capisce molto di questo sport. Durante i Mondiali del 2010 abbiamo parlato a lungo io e Gonzalo: gli auguro di vincere i prossimi Mondiali in Brasile e, subito dopo, di vincere lo scudetto con la maglia del Napoli perché vi assicuro che è la cosa migliore del mondo”.

Parole dolci, quindi, per l’ex Real Madrid ed anche per Napoli. Sia il giocatore, che i tifosi, saranno sicuramente lusingati da queste belle dichiarazioni.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy