L’Olimpico di Torino a rischio chiusura, la scia dei cori razzisti non si placa

Non vuole proprio placarsi la scia di razzismo purtroppo bene diffusa e radicata nel calcio italiano, vera e propria piaga dello sport più bello del mondo e delle sue tifoserie. Anche ieri all’Olimpico di Torino, i tifosi di casa hanno mortificato e discriminato continuamente i supporter del Napoli presenti, con continui beceri cori, in alcuni momenti anche alquanto blasfemi, sulla città partenopea invocando le solite catastrofi naturali e non.

La solita ingiustificata ignoranza senza fine, che per fortuna però, non è passata inosservata. Come riporta stamane la Gazzetta dello Sport, l’Olimpico infatti è a rischio chiusura: non basterà una multa per quanto ascoltato a Torino e molto probabilmente verranno chiusi numerosi settori dell’impianto di gioco dei granata, che vedranno privarsi dei propri tifosi in un momento della stagione davvero delicatissimo. Ma si sa, chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Olimpico di Torino a rischio chiusura, la scia dei cori razzisti non si placa

Impostazioni privacy