Avversaria EL, il Porto perde sul campo dello Sporting Lisbona. Problemi per Helton

Ventitreesima giornata di SuperLiga con il Porto, che affronterà giovedì sera il Napoli nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, impegnato sul campo dello Sporting Lisbona.

Questo l’undici mandato in campo da Luis Castro che deve fare a meno di Maicon fermo per infortunio: Helton (c), Danilo Luiz, Abdoulaye, Mangala, A. Sandro; Fernando, Defour, C. Eduardo; Quaresma, Varela, Jackson. Padroni di casa in vantaggio al 52′ con Slimani che, tutto solo, batte di destro Helton. Al 62′ Luis Castro è costretto a sostituire Helton per un problema al piede, al suo posto il secondo portiere Fabiano Freitas. Per il numero uno portoghese sembra che il problema sia più serio del previsto. Al 77′ Porto vicino al pareggio con un tiro di Jackson Martinez che viene deviato da Dier. Porto che al 90′ rimane in dieci per l’espulsione di Fernando, rosso diretto, per un fallo cattivo su Montero. Gara che si chiude con la vittoria dello Sporting Lisbona per 1-0. Porto che mantiene la terza posizione in classifica. Da valutare le condizioni di Helton uscito per un infortunio al piede.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avversaria EL, il Porto perde sul campo dello Sporting Lisbona. Problemi per Helton

Impostazioni privacy