Hamsik: “Sento la fiducia di tutti, spero di ripagarla”. Insigne: “A Torino per vincere. Vogliamo il secondo posto”

I calciatori del Napoli, Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, hanno partecipato come testimonial alla presentazione della linea monili del Napoli. L’evento è stato l’occasione per analizzare il momento della squadra di Benitez, diviso tra la rimonta possibile in Europa League contro il Porto e la rincorsa al secondo posto in campionato. Ecco le dichiarazioni degli azzurri raccolte dal collega della Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti.

“Contro il Torino Sarà una partita difficile – ammette Hamsik -. Loro fanno un ottimo possesso palla e noi dovremo essere attenti e concentrati. Sento la fiducia di tutti: società, compagni e tifosi. Spero di ripagarla. Penso sempre a come fare per ritrovarmi, ma quel che conta è la squadra. Io non posso che migliorare giocando”.

Non si esprime sugli obiettivi del Napoli, ancora in corsa su tre fronti, e lo stesso fa anche Insigne: “Spero di far bene fino a fine stagione e di meritarmi la convocazione per il Mondiale. Non abbiamo preferenze tra campionato ed Europa League, pensiamo solo alla prossima gara”.Contro i granata ritroverà l’ex compagno di squadra ai tempi del Pescara, Ciro Immobile: “Sono contento di ritrovarlo, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme a Pescara. Non ci siamo sentiti, ma ci siamo visti di recente in Nazionale. All’andata non c’era, è emozionante ritrovarmelo contro”. Andiamo a Torino per vincere, crediamo nel secondo posto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: “Sento la fiducia di tutti, spero di ripagarla”. Insigne: “A Torino per vincere. Vogliamo il secondo posto”

Impostazioni privacy