L’agente di Zuniga a Tmw: “Il suo recupero procede bene, ecco quando dovrebbe rientrare”

Riccardo Calleri, agente Fifa, è stato intervistato da Tuttomercatoweb, parlando del suo assistito Juan Camilo Zuniga, ai box da ottobre.

Quando rientrerà?
“Lasciamo stare le date, in questi mesi ne sono state dette fin troppe”.

In teoria sarebbe dovuto rientrare dopo sei settimane?
“E’ vero, perché si pensava fosse una semplice ‘pulizia’ del ginocchio. Ma già dopo qualche settimane si è capito che per risolvere definitivamente il problema al ginocchio sarebbe servito molto più tempo”.

E perché si continuavano ad annunciare date di rientro poi puntualmente smentite?
“Non so, proprio per questo meglio evitare di farne”

Allora parliamo del suo recupero.
“Procede bene. Il giocatore sta smaltendo in maniera definitiva il problema al ginocchio e pian piano sta tornando ad allenarsi col resto del gruppo. E’ chiaro, però, che essendo fuori da ottobre deve ritrovare la condizione fisica migliore, il ritmo partita”.

Cosa è emerso dal consulto a Barcellona coi medici della Colombia?
“Niente di che, c’è stato un confronto sulle tappe del recupero. Sono medici molto bravi e Zuniga ha voluto fare con loro il punto della situazione”.

Ricevute rassicurazioni in vista del Mondiale?
“Ma no, non ce ne era bisogno. E poi in questo momento Zuniga pensa al Napoli. C’è un finale di stagione molto intenso a cui lui vuole partecipare”.

Può rientrare tra fine mese e aprile?
“Si, i tempi potrebbero e dovrebbero essere questi. Come detto prima, però, visto quanto accaduto in questi mesi meglio evitare di fissare date precise”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Zuniga a Tmw: "Il suo recupero procede bene, ecco quando dovrebbe rientrare"

Impostazioni privacy