Gli avversari – Martinez e Quintero: “Felici per la vittoria e la prestazione. Buon lavoro di squadra”

I calciatori del Porto, Jackson Martinez e Juan Quintero, hanno parlato alla stampa nel post-partita di Porto-Napoli.

“Siamo felici di questa vittoria”. – Ha riferito Martinez al portale Abola.pt – “Ho segnato un gol importante, ma va sottolineata la forza e la prestazione di tutta la squadra che è riuscita ad applicare quanto assegnato dal mister. Avremmo potuto fare un altro gol, ma anche prenderlo. Abbiamo giocato con la giusta intensità, ottenendo un grande gioco. Il Napoli ha resto ci ha resto la partita difficile nei momenti finali del primo tempo e ha avuto la palla di più nel secondo.”

Intanto a fine gara ha parlato anche Quintero ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Abbiamo giocato benissimo contro una grande squadra come il Napoli. Siamo felici della nostra prestazione, abbiamo anche sfiorato il 2-0 e a Napoli ce la giocheremo, sarà aperta. L’inserimento al Porto? In Italia era difficile trovare spazio in una big, in Portogallo non è lo stesso. Sono tranquillo, sto trovando spazio. Giocare qui è ovviamente diverso rispetto a Pescara”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gli avversari – Martinez e Quintero: “Felici per la vittoria e la prestazione. Buon lavoro di squadra”

Impostazioni privacy