Benitez: “Peccato per le occasioni mancate, al San Paolo possiamo ribaltare il risultato. Hamsik? Ha bisogno di fiducia, ma tornerà al top”

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di questa sera contro il Porto. Ecco quanto evidenziato: “Sicuramente quello di questa sera non è un risultato positivo per noi, anche se al San Paolo avremo l’opportunità di ribaltare la situazione. Oggi volevamo difenderci e ripartire, purtroppo non ci siamo riusciti anche se nel secondo tempo siamo stati pericolosi e potevamo segnare. Inler aveva qualche problema, per questo ho scelto Henrique, il brasiliano nasce come difensore, ma oggi ha fatto bene. Ritorno al San Paolo? In casa possiamo sempre fare la differenza, ma anche loro sono molto forti; imposteranno la partita per difendersi, dovremo essere bravi ad attaccare. Sarà una battaglia”.

Capitolo Hamsik: “Secondo me è solo un problema di  fiducia nei sui mezzi, deve stare tranquillo e aspettare che torni al top”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Peccato per le occasioni mancate, al San Paolo possiamo ribaltare il risultato. Hamsik? Ha bisogno di fiducia, ma tornerà al top"

Impostazioni privacy