Luis Castro: “La squadra è molto motivata ma conosciamo il valore del Napoli. Sarà una partita molto intensa. Il Porto è una delle favorite a vincere l’EL”

Si è tenuta la rituale conferenza stampa che anticipa la gara di domani sera tra Porto e Napoli valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. A prendere la parola è l’allenatore del Porto Luis Castro subentrato da poche settimane a Paulo Fonseca.

Queste le parole del tecnico portoghese:

La partita – “Il match sarà molto combattuta e sinceramente non credo che ci possa essere una favorita. Io sono motivato e la squadra è motivata, ma siamo consapevoli di dover affrontare una squadra di grande valore. Cercheremo di fare il nostro gioco cercando di non far giocare gli avversari. Nessuna delle due squadre giocherà a viso aperto e sarà una partita molto intensa. Dobbiamo essere molto equilibrati in difesa cercando di non sbilanciarci troppo in attacco. La mia preoccupazione è che i miei giocatori non riescano a dimostrare tutto il loro valore“.

La qualificazione“E’ molto difficile che una doppia sfida possa essere già decisa dopo la sola gara di andata”.

I tifosi“La spinta dei nostri tifosi sarà determinante per battere il Napoli”

L’Europa League“Il Porto è una delle favorite alla vittoria finale” 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luis Castro: "La squadra è molto motivata ma conosciamo il valore del Napoli. Sarà una partita molto intensa. Il Porto è una delle favorite a vincere l'EL"

Impostazioni privacy