Basket – Le ultime notizie sulla Expert Napoli

PROSSIMO IMPEGNO:

Dopo la sosta ritorna il campionato per la Expert Napoli Basket. Gli azzurri proseguono il lavoro in vista dell’impegno contro contro la Tezenis Verona al PalaOlimpia. La gara sarà eccezionalmente trasmessa in diretta su Tv Luna (Canale 14 del digitale terrestre), televisione ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket 2013. La gara andrà in onda “in diretta” anche sulle frequenze dell’emittente tematica Luna Sport (Canale 114 del digitale terrestre). La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su ‘LNP Tv’, la web tv della Lega Nazionale Pallacanestro, raggiungibile all’indirizzo: http://webtv.legapallacanestro.com/

ANTICIPATA LA GARA CONTRO BRESCIA:

La Expert Napoli Basket ha inoltre comunicato che la gara contro la Centrale del Latte Brescia, valevole per la 26a giornata del campionato ‘Adecco Gold’, è stata anticipata a sabato 22 marzo ore 20:30 al PalaBarbuto.

MARCO CERON IN NAZIONALE:

L’azzurro Marco Ceron è stato convocato dalla Nazionale A Maschile per il raduno del prossimo 17/18 marzo sotto la guida tecnica di coach Simone Pianigiani. Il progetto mira ad ampliare quanto più possibile il numero di atleti che possano condividere, in Azzurro, lo stesso linguaggio tecnico e le stesse regole di comportamento per accumulare esperienza in vista degli impegni futuri.

Questo il programma:

Domenica 16 marzo
Ore 22:30 – Raduno collegiale presso il Centro di Preparazione Olimpica «Giulio Onesti», Largo Giulio Onesti 1 (Roma)

Lunedì 17 marzo
Ore 12:00/13:00 – Lavoro fisico di recupero
Ore 17:30/19:30 – Allenamento
Martedì 18 marzo

Ore 13:30/15:30 – Allenamento

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Basket - Le ultime notizie sulla Expert Napoli

Impostazioni privacy