Tina: “La squadra partirà domani per Oporto. Formazione? Tanti ballottaggi per Benitez”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli si è allenato questa mattina. Domani la squadra partirà per Oporto. Benitez ha ancora l’incognita Behrami che stamattina si è allenato con la squadra ma lo spagnolo solo all’ultimo sceglierà se schierarlo in coppia con Inler.

Jorginho? Il giocatore deve recuperare per lunedì, quando verosimilmente nella sfida con il Torino partirà da titolare.

Mesto? Se non tornerà questa settimana, nella sfida con il Toro, sarà disponibile per la prossima sfida. Toccherà a Benitez scegliere se inserirlo già tra i convocati o aspettare ancora.

Henrique? Il brasiliano ha ben figurato con la Roma e credo che sia in pole position per un posto di titolare. L’ex Palmeiras ha superato Britos nelle gerarchie dello spagnolo.

Insigne? Il napoletano dovrebbe partire dal primo minuto nel match di Oporto per dare respiro a Mertens. Il belga in queste ultime partite ha giocato tanto senza mai tirare il fiato, ecco perchè col Porto potrebbe riposare.

Hamsik? Lo slovacco è in ballottaggio con Pandev. Benitez scioglierà le riserve solo all’ultimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tina: "La squadra partirà domani per Oporto. Formazione? Tanti ballottaggi per Benitez"

Impostazioni privacy