Continua il tour de force partenopeo, sette gare in ventuno giorni

Programma di viaggio, seguiteci: si parte dopodomani , destinazione Europa League, ed è vigilia, il solito giochino sulla formazione, i ballottaggi ed il turn-over, le condizioni di Jorginho e quelle di Behrami, e poi si rientrerà all’alba di venerdì; appuntamento a Castel Volturno e sarà quasi il Torino, che stavolta arriva dopo novantasei ore, ed è un bel record, a modo suo un evento, perché c’è una notte in più per recuperare e non accadrà più.

TOUR DE FORCE – E a quel punto arriva il bello: domenica pomeriggio decollo verso Caselle, alle diciannove di lunedì si riparte, fischio d’inizio per Torino-Napoli, nella notte si rientra a Capodichino. Ma quando i comuni mortali si sveglieranno, e sarà martedì, Rafa avrà di nuovo il Porto nella testa, che stavolta arriverà dopo appena settantadue ore dal fischio finale della sfida a Ventura.

SPAREGGIO – Ma non vi agitate più di tanto, perché il calendario provvede da sé a dotarvi della giusta dose di adrenalina: chiusa la parentesi europea ci si ritufferà nel campionato: al mercoledì, perché qui non bisogna negarsi mai nulla, c’è Catania-Napoli.

BIG MATCH – E la chiusura è ovviamente con il botto: Napoli-Juventus, si scopre una passione che attraversa i vicoli e gli stradoni e sa di tutto esaurito o, fate un po’ voi, di tutti esauriti. Perché è chiaro che dopo aver giocato sette partite in ventuno giorni, qualcosa resta…Chiamatele, se volete, emozioni…

FONTE Corriere dello Sport

Home » Copertina Calcio Napoli » Continua il tour de force partenopeo, sette gare in ventuno giorni

Impostazioni privacy