Albiol a Radio Kiss Kiss: “Partita difficile e vittoria di carattere”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel post-partita di Napoli-Roma. Ecco le sue parole:

“Partita dura, molto difficile ma di carattere. Non siamo stati molto precisi con la palla ma l’importante era conquistare i tre punti e siamo felici per la vittoria. Oggi non abbiamo giocato molto bene con la palla, questo non sempre può avvenire m al’importante è che la squadra ha lavorato molto durante i 90 minuti e alla fine è riuscita a vincere.

La gara contro il Porto è affascinante, una sfida da Champions. squadra molto difficile sappiamo che dobbiamo fare gol fuori casa. Secondo posto? Dobbiamo pensare partita dopo partita e vincere la prossima. Non dimentichiamo che la Roma deve recuperare una partita E’ comunque importante aver guadagnato ancora punti sulla Fiorentina.

Fernandez? Insieme stiamo facendo bene, ma possiamo fare sempre meglio. Mi trovo bene anche con Britos e Henrique, la cosa importante è che la squadra migliori complessivamente in fase difensiva.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Albiol a Radio Kiss Kiss: "Partita difficile e vittoria di carattere"

Impostazioni privacy