Jacopo Dezi tra Nazionale, presente e futuro. Il giovane si racconta a Crc

Il calciatore del Napoli, Jacopo Dezi, attualmente in prestito al Crotone è intervenuto quest’oggi ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc. Ecco le sue parole:

“Nazionale? Essere chiamati per lo stage da Prandelli è stata una notizia inaspettata, mi ha emozionato tantissimo. Cercherò di dare il massimo per migliorare sempre di più. Napoli? Penso prima a finire quest’anno nel migliore dei modi con il Crotone, poi vedrò cosa fare con la società. 

Se sono in contatto con qualche giocatore del Napoli? Sì, sento spesso Pandev che mi fa sempre i complimenti per quello che sto facendo. Dove preferirei giocare se tornassi al Napoli? Nel modulo del tecnico spagnolo, secondo me, potrei giocare come trequartista, assecondando le mie caratteristiche.

A chi mi ispiro? A Marek Hamsik, sia per come gioca, che per la persona fantastica che rappresenta. Insigne ai Mondiali? Credo possa farcela, perchè ha qualità. E poi se lo merita perché ha fatto tanta gavetta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Jacopo Dezi tra Nazionale, presente e futuro. Il giovane si racconta a Crc

Impostazioni privacy