Maggio: “Domenica sarà un match duro. Secondo posto? Possiamo farcela ma basta errori”

Christian Maggio, terzino del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport subito dopo il match tra Spagna e Italia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Match con la Roma? E’ un banco di prova sicuramente duro. Conosciamo bene la forza della Roma e domenica ci aspetta un match duro ma vogliamo fare bene con la consapevolezza che il campionato è ancora lungo. Sono convinto che la nostra squadra potrà fare molto bene.

Secondo posto? Il campionato è lungo, abbiamo perso tanti punti con le piccole. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto e sperare in qualche passo falso dei giallorossi.

Roma? Loro giocano una sola partita a settimana, noi stiamo giocando ogni tre giorni da tanto tempo. Abbiamo avuto tanti infortuni che non ci hanno permesso di poter schierare ogni settimana la formazione ideale. La Roma sta facendo un grandissimo campionato, noi siamo lì e l’importante è che i punti che sembrano tanti, dopo qualche partita possono diventare pochi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maggio: "Domenica sarà un match duro. Secondo posto? Possiamo farcela ma basta errori"

Impostazioni privacy