Tutte le amichevoli degli azzurri: Spagna-Italia 1-0. Un tempo per Maggio, Albiol entrato al 66′. Solo panchina per Reina e Insigne

La SSC Napoli, sia attraverso Twitter che attraverso il sito ufficiale, sta aggiornando le gare degli azzurri in campo con le rispettive Nazionali.

Incroci azzurri in Spagna-Italia 1-0. Maggio sostituito al 45′, Albiol entrato al 66′. Solo panchina per Reina e Insigne.

90 minuti per Dries Mertens in Belgio-Costa d’Avorio terminata con il risultato di 2-2.

Tanti azzurri in campo anche in Svizzera-Croazia terminata con il risultato di 2-2. Behrami sostituito al 45′, Inler sostituito al 62′ dal compagno di squadra Dzemaili in campo fino al 90′

Impegno internazionale anche per Gonzalo Higuain e Federico Fernandez. I due azzurri hanno vestito la maglia albiceleste nella partita amichevole Romania-Argentina terminata con il risultato di 0 a 0. 90 minuti per il difensore, 77 per il Pipita.

Sono Marek Hamsik e Faouzi Ghoulam gli altri azzurri scesi in campo con le rispettive nazionali.

Il capitano azzurro ha giocato 90 minuti nella vittoriosa sfida Isreaele-Slovacchia terminata 1-3.

Partita intera anche per Ghoulam. Il difensore è sceso in campo in Algeria-Slovenia terminata 2-0 per i padroni di casa.

Il primo aggiornamento vede protagonista il centrocampista Josip Radosevic, Nazionale Croato Under 21.

Ecco il tweet: “Amichevole, Slovenia U21- Croazia U21 2-1: Radosevic entrato nell’intervallo, in campo 45′”

Sul sito ufficiale invece: “Josip Radosevic sconfitto con la Croazia Under 21. Il centrocampista azzurro è entrato all’inizio del secondo tempo ed ha giocato l’intera ripresa dell’amichevole contro la Slovenia terminata 2-1 sul campo di Koper”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Tutte le amichevoli degli azzurri: Spagna-Italia 1-0. Un tempo per Maggio, Albiol entrato al 66′. Solo panchina per Reina e Insigne

Impostazioni privacy