shinystat spazio napoli calcio news Tutte le amichevoli degli azzurri: Spagna-Italia 1-0. Un tempo per Maggio, Albiol entrato al 66'. Solo panchina per Reina e Insigne

Tutte le amichevoli degli azzurri: Spagna-Italia 1-0. Un tempo per Maggio, Albiol entrato al 66′. Solo panchina per Reina e Insigne

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La SSC Napoli, sia attraverso Twitter che attraverso il sito ufficiale, sta aggiornando le gare degli azzurri in campo con le rispettive Nazionali.

Incroci azzurri in Spagna-Italia 1-0. Maggio sostituito al 45′, Albiol entrato al 66′. Solo panchina per Reina e Insigne.

90 minuti per Dries Mertens in Belgio-Costa d’Avorio terminata con il risultato di 2-2.

Tanti azzurri in campo anche in Svizzera-Croazia terminata con il risultato di 2-2. Behrami sostituito al 45′, Inler sostituito al 62′ dal compagno di squadra Dzemaili in campo fino al 90′

Impegno internazionale anche per Gonzalo Higuain e Federico Fernandez. I due azzurri hanno vestito la maglia albiceleste nella partita amichevole Romania-Argentina terminata con il risultato di 0 a 0. 90 minuti per il difensore, 77 per il Pipita.

Sono Marek Hamsik e Faouzi Ghoulam gli altri azzurri scesi in campo con le rispettive nazionali.

Il capitano azzurro ha giocato 90 minuti nella vittoriosa sfida Isreaele-Slovacchia terminata 1-3.

Partita intera anche per Ghoulam. Il difensore è sceso in campo in Algeria-Slovenia terminata 2-0 per i padroni di casa.

Il primo aggiornamento vede protagonista il centrocampista Josip Radosevic, Nazionale Croato Under 21.

Ecco il tweet: “Amichevole, Slovenia U21- Croazia U21 2-1: Radosevic entrato nell’intervallo, in campo 45′”

Sul sito ufficiale invece: “Josip Radosevic sconfitto con la Croazia Under 21. Il centrocampista azzurro è entrato all’inizio del secondo tempo ed ha giocato l’intera ripresa dell’amichevole contro la Slovenia terminata 2-1 sul campo di Koper”

 

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy