shinystat spazio napoli calcio news Rai, Gentili: "Maggio? Stagione altalenante, deve riscattarsi se vuole il posto da titolare. Insigne? L'ho visto bene, Prandelli lo porterà in Brasile"

Rai, Gentili: “Maggio? Stagione altalenante, deve riscattarsi se vuole il posto da titolare. Insigne? L’ho visto bene, Prandelli lo porterà in Brasile”


Il giornalista Rai, Bruno Gentili, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio CRC.

A poche ore dalla sfida che vedrà l’Italia di Prandelli sfidare la Spagna in terra iberica, Gentili ha parlato dei due “partenopei” in Nazionale: “Maggio ed Insigne? Il primo viene da una stagione altalenante, deve riscattarsi, già da stasera, soprattutto se vuole il posto da titolare ai mondiali, anche perchè Abate gli fa concorrenza. Il secondo invece l’ho visto bene. Insigne è un buon calciatore ma deve stare attento perchè tanti giocatori proveranno a rubargli il posto. Nonostante ciò credo che Prandelli lo porterà in Brasile”.