Gianluca Di Marzio: “Marco Silva sarà il nuovo allenatore del Porto, ci sono le firme ma…”

Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha pubblicato, attraverso il suo sito ufficiale, il nome del nuovo allenatore del Porto dopo l’esonero di Paulo Fonseca“Una vita all’Estoril, adesso però il grande salto. Marco Silva prepara la valigia, il Porto lo attende. Dopo l’esonero di Fonseca, la società ha scelto proprio l’allenatore dell’Estoril per riprendere il percorso. Restano da capire le tempistiche dell’operazione, ma Marco Silva sarà il nuovo allenatore del Porto (ci sono già le firme), che intanto ha affidato la panchina a Castro (la guida del Porto B). Nel 2011, con l’Estoril, Silva ha vinto il premio come miglior allenatore della Segunda Liga. E il 23 febbraio ha vinto proprio in casa del Porto, dove nessuno riusciva a vincere dal 2008. Un segno del destino”.

Luis Castro, quindi, sarà solo un traghettatore. A questo punto, bisognerà capire per quanto tempo, visto che la doppia sfida europea tra Porto e Napoli, per decretare quale delle due squadre passerà ai quarti di finale, si avvicina. I ragazzi di Benitez affronteranno prima la trasferta in portogallo (giovedì 13 marzo alle 19) e poi ospiteranno Quaresma e compagni al San Paolo (giovedì 20 marzo alle 21.05).

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gianluca Di Marzio: "Marco Silva sarà il nuovo allenatore del Porto, ci sono le firme ma..."

Impostazioni privacy