Fiorentina, Mario Gomez sfida il Napoli: “Sette punti sono tanti, ma proveremo a recuperarli. Vogliamo la Champions”

L’attaccante della Fiorentina, Mario Gomez,  tornato a disposizione di Montella da qualche settimana, dopo il brutto infortunio di inizio stagione, che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per tantissimo tempo, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa.

Il bomber tedesco ha parlato anche della lotta al terzo posto, lanciando un messaggio al Napoli: “Nella prima parte del campionato i ragazzi hanno giocato con Giuseppe Rossi, che è un giocatore con caratteristiche differenti dalle mie, adesso i centrocampisti devono svolgere un lavoro diverso. Noi dobbiamo fare il massimo restando uniti, io ed i miei compagni vogliamo arrivare in Champions, ma sarà molto difficile, perchè chi ci precede è molto forte. Ovviamente, non possiamo guardare soltanto avanti a noi, anche chi è sotto di noi in classifica ha grandi potenzialità. Noi, però, non vogliamo perdere il quarto posto, anzi, vogliamo lavorare duro per arrivare al terzo. Sette punti dal Napoli sono tanti ma, ripeto, vogliamo la Champions, quindi proveremo in tutti i modi a recuperarli. L’importante è vincere, ma in ogni caso abbiamo tempo, siamo una squadra giovane e da poco giochiamo tutti insieme”.

Fonte: Viola News

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, Mario Gomez sfida il Napoli: “Sette punti sono tanti, ma proveremo a recuperarli. Vogliamo la Champions”

Impostazioni privacy