Cigarini: “Il mio problema a Napoli era Mazzarri, non l’ambiente. Callejon? Mi ha provocato e gli ho risposto sul campo…”

Il centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini parla alla Gazzetta dello Sport della sua ex esperienza al Napoli e dei diverbi in campionato ed in Coppa con Josè Callejon. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Spero e penso che l’Atalanta mi riscatti. Qui sto bene. Non ho problemi con il Napoli, i problemi li ho avuti con Mazzarri che mi faceva giocare poco, certo non con i tifosi, l’ambiente”.

“Se è vero che ho litigato con Callejon dicendogli “Te la faccio pagare”? Questo no. Però lui stava facendo il fenomeno: falli, provocazioni di ogni tipo, un atteggiamento che un giocatore come lui non può tenere. E allora gli ho ricordato che poi sarebbe venuto a Bergamo e che ci saremmo chiariti ed abbiamo vinto 3-0. Miglior chiarimento di così… Il gol più bello? Proprio col Napoli al Milan: un tiro da fuori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Cigarini: “Il mio problema a Napoli era Mazzarri, non l’ambiente. Callejon? Mi ha provocato e gli ho risposto sul campo…”

Impostazioni privacy