shinystat spazio napoli calcio news Cigarini: "Il mio problema a Napoli era Mazzarri, non l'ambiente. Callejon? Mi ha provocato e gli ho risposto sul campo..."

Cigarini: “Il mio problema a Napoli era Mazzarri, non l’ambiente. Callejon? Mi ha provocato e gli ho risposto sul campo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini parla alla Gazzetta dello Sport della sua ex esperienza al Napoli e dei diverbi in campionato ed in Coppa con Josè Callejon. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Spero e penso che l’Atalanta mi riscatti. Qui sto bene. Non ho problemi con il Napoli, i problemi li ho avuti con Mazzarri che mi faceva giocare poco, certo non con i tifosi, l’ambiente”.

“Se è vero che ho litigato con Callejon dicendogli “Te la faccio pagare”? Questo no. Però lui stava facendo il fenomeno: falli, provocazioni di ogni tipo, un atteggiamento che un giocatore come lui non può tenere. E allora gli ho ricordato che poi sarebbe venuto a Bergamo e che ci saremmo chiariti ed abbiamo vinto 3-0. Miglior chiarimento di così… Il gol più bello? Proprio col Napoli al Milan: un tiro da fuori”.

Preferenze privacy