Grava: “Fieri del settore giovanile del Napoli, la Campania è ricca di talenti da valorizzare. Contini? Diventerà un grande portiere”

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta del Napoli Primavera contro il Real Madrid in Youth League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:”L’atmosfera del settore giovanile è bellissima, si respira un’aria importante ed è un’avventura per me splendida. Ieri è stata una beffa assurda, una coltellata. L’arbitro ha concesso anche qualche secondo in più e vedere i ragazzi piangere alla fine è stato davvero toccante. Quest’anno la Primavera giocca in molti elementi sotto età: il Real era quasi tutto 1995 noi invece 1996-1997. E’ una vera soddisfazione averli messi in difficoltà ma soprattutto per loro. Dopo i primi minuti erano intimoriti, poi si sono sciolti e si sono resi conto del loro valore emergendo al meglio”.

LA PRIMA SQUADRA “La squadra di Benitez per noi è un motivo di orgoglio e di ispirazione, speriamo di poter essere utile così come successo con Contini. Anche gli Allievi sono molto bravi e la Campania è terra ricca di calciatori in erba, dobbiamo valorizzarli al meglio”.

I SINGOLI. “Contini? Un professionista serio ed un bravissimo portiere. Spero che possa esordire presto in prima squadra perché la fortuna da napoletano di salire le scalette del “San Paolo” è un’emozione unica ed indescrivibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grava: "Fieri del settore giovanile del Napoli, la Campania è ricca di talenti da valorizzare. Contini? Diventerà un grande portiere"

Impostazioni privacy