shinystat spazio napoli calcio news Grava: "Fieri del settore giovanile del Napoli, la Campania è ricca di talenti da valorizzare. Contini? Diventerà un grande portiere"

Grava: “Fieri del settore giovanile del Napoli, la Campania è ricca di talenti da valorizzare. Contini? Diventerà un grande portiere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sconfitta del Napoli Primavera contro il Real Madrid in Youth League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:”L’atmosfera del settore giovanile è bellissima, si respira un’aria importante ed è un’avventura per me splendida. Ieri è stata una beffa assurda, una coltellata. L’arbitro ha concesso anche qualche secondo in più e vedere i ragazzi piangere alla fine è stato davvero toccante. Quest’anno la Primavera giocca in molti elementi sotto età: il Real era quasi tutto 1995 noi invece 1996-1997. E’ una vera soddisfazione averli messi in difficoltà ma soprattutto per loro. Dopo i primi minuti erano intimoriti, poi si sono sciolti e si sono resi conto del loro valore emergendo al meglio”.

LA PRIMA SQUADRA “La squadra di Benitez per noi è un motivo di orgoglio e di ispirazione, speriamo di poter essere utile così come successo con Contini. Anche gli Allievi sono molto bravi e la Campania è terra ricca di calciatori in erba, dobbiamo valorizzarli al meglio”.

I SINGOLI. “Contini? Un professionista serio ed un bravissimo portiere. Spero che possa esordire presto in prima squadra perché la fortuna da napoletano di salire le scalette del “San Paolo” è un’emozione unica ed indescrivibile”.

Preferenze privacy