Higuain: “Dispiaciuto per il pareggio di ieri. Il nostro progetto ha bisogno di crescere. I tifosi ci aiutino a battere lo Swansea. Hamsik: “Crediamo nel secondo posto. Il gol? Penso solo a giocare bene”

Impegno di rappresentanza questo pomeriggio per Rafa Benitez, Marek Hamsik e Gonzalo Higuain impegnati in un evento Vodafone all’Hotel Vesuvio di Napoli. A margine dell’evento i due azzurri hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato dal twitter della radio ufficiale.

Higuain: “Sono molto dispiaciuto per la partita di ieri. Abbiamo fatto un grande sforzo nel primo tempo ma non è bastato.  Il Mister ci aveva avvertito della pericolosità del Genoa. Dobbiamo ripartire da queste partite per non ripetere gli stessi errori. Il nostro è un progetto nuovo e serve del tempo per migliorare. Contro lo Swansea sarà una finale, meritiamo di andare avanti. Loro giocano bene ma noi vogliamo qualificarci. Saluti tutti i tifosi del Napoli e chiedo loro di starci vicini e aiutarci a vincere”.

Hamsik: “Dispiace aver buttato altri due punti. Mancano ancora tante partite e crediamo ancora nel secondo posto. Non sono preoccupato dalla mancanza del gol, a me interessa giocare bene. Guardo sempre avanti e il gol prima o poi arriverà. Chiedo a tutti i tifosi di starci vicini e aiutarci a battere lo Swansea”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Higuain: "Dispiaciuto per il pareggio di ieri. Il nostro progetto ha bisogno di crescere. I tifosi ci aiutino a battere lo Swansea. Hamsik: "Crediamo nel secondo posto. Il gol? Penso solo a giocare bene"

Impostazioni privacy