Gatti: “Che emozione quando andammo in A col Genoa! Stasera il Napoli non può fallire”

Fabio Gatti, ex calciatore del Napoli e attualmente direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Ricordo di quel Genoa – Napoli? Fu un pomeriggio fantastico, un mix di emozioni e timori. Quel pareggio ci portò entrambe in A grazie alla Triestina che fermò il Piacenza. Fu il giusto epilogo perchè sia noi che il Genoa facemmo un campionato da urlo. Resterà per sempre la partita più bella che ho giocato e ogni voltà che c’è Genoa – Napoli ho in mente quel pomeriggio fantastico.

Jorginho? Conoscevo il ragazzo sin dai tempi di Verona. Ero sicuro che potesse incontrare qualche difficoltà in più, invece ha avuto un impatto eccezionale che denotano il suo carisma. E’ la prima scelta di Benitez anche se mi ha stupito l’esser stato escluso dalla lista Uefa. Ha tecnica, personalità, intelligenza, l’ideale per il gioco di Rafa.

Napoli – Genoa? E’ una partita insidiosa perchè il Genoa ha molti giocatori che sanno difendere e ripartire alla grande. Il grifone aspetterà il Napoli e proverà a pungere di rimessa. Il Napoli deve fare la partita e portare punti importanti a casa perchè davani corrono e la Fiorentina fa paura.

Vice Reina? E’ una situazione delicata. Non credo ci siano molti portieri bravi svincolati. Qualcuno arriverà anche se valuterei bene il giovane Contini, per capire se ha la personalità per far bene in una piazza come Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gatti: "Che emozione quando andammo in A col Genoa! Stasera il Napoli non può fallire"

Impostazioni privacy