Garcia: “Roma, sfruttiamo la stanchezza di Napoli e Juventus”

Vincere a Bologna per mettere pressione alla Juve e distaccare il Napoli. La Roma punta a conquistare l’intera posta in palio al Dall’Ara stasera. Per Rudi Garcia, d’altronde, col ritorno degli impegni europei potrebbero verificarsi dei passi falsi. «In Europa League ci sono tante squadre che si trovano nella parte alta della classifica e noi dobbiamo subito sfruttare questa cosa perchè è normale perdere punti quando si è stanchi – spiega il francese – Dobbiamo dare il massimo per vincere a Bologna e dopo vedremo come si comportano le squadre che hanno giocato in Europa».
Garcia dovrà fare a meno di Maicon e Totti. In attacco sicuro l’impiego di Destro, stuzzicato dal tecnico: «È un attaccante di qualità, ha il gol nel sangue, ma da lui mi aspetto continuità». Garcia giura amore ai colori giallorossi: «Spero di passare tanto tempo qui, ho voglia di vincere e portare trofei alla Roma».
Intanto, la Corte di giustizia federale, dopo aver detto no al reclamo per la squalifica delle curve, ha respinto anche il ricorso per i Distinti Sud per Roma-Inter. Garcia ha commentato: «C’è un regolamento, giusto o sbagliato non è questo il problema, a cui devono adattarsi. A breve termine abbiamo visto che non è un problema vincere in casa anche senza di loro, ma sul lungo periodo lo sarà. La Roma ha bisogno dei propri tifosi e devono fare in modo di poter essere allo stadio».

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garcia: "Roma, sfruttiamo la stanchezza di Napoli e Juventus"

Impostazioni privacy