Benitez: “Che grande gruppo, in bocca al lupo Rafael!”

Continuano gli attestati di stima del tecnico Rafa Benitez verso il suo gruppo e, come spesso accade da quando è a Napoli, anche questa volta ha deciso di condividere le sue sensazioni con l’intero popolo azzurro, pubblicando un breve messaggio sul suo sito ufficiale. Ecco le parole del tecnico azzurro:

“Oggi poco prima di iniziare la nostra seduta mattutina di allenamento, abbiamo posato per un servizio forografico. L’obiettivo era quello di realizzare la nuova foto ufficiale della rosa e abbiamo trascorso alcuni momenti tanto interessanti quanto divertenti nel breve tempo che è durata la suddetta sessione. Arrivati a questo punto, voglio sottolineare il grande gruppo che abbiamo, composto da professionisti eccellenti con ottima predisposizione al lavoro e che formano un gruppo unito anche anche al di fuori dello spogliatoio. Come ho già detto in più di un’occasione, con gli acquisti effettuati durante la sessione di mercato invernale abbiamo equilibrato ulteriormente una rosa già di grande valore.
Inoltre intendo sottolineare che oggi il nostro portiere, Rafael Cabral, si è prestato al servizio fotografico, come non poteva essere altrimenti, nonostante il suo recente e sfortunato infortunio. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo recupero, che sia quanto più veloce possibile e possa ritornare quanto prima tra di noi. Forza Rafael e forza Napoli!”

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez: "Che grande gruppo, in bocca al lupo Rafael!"

Impostazioni privacy