Swansea-Napoli 0-0: Porta inviolata per miracolo. Rafael decisivo, migliore in campo

La partita tra Napoli e Swansea termina a reti bianche. Tante occasioni per i gallesi, galvanizzati dall’importanza del match e dalla spinta dei tifosi presenti al Liberty Stadium.
Benitez ed i suoi ragazzi possono tirare, quindi, un sospiro di sollievo, avendo evitato una sconfitta che avrebbe reso non poco complicata la gara di ritorno.

Tanto merito va ai due portieri, Rafael e Reina. Il brasiliano, infortunatosi al ginocchio nei minuti finali del primo tempo, uscito per far posto all’ex Liverpool, è stato il migliore in campo.
Nonostante ambedue i portieri meritino gli applausi dei tifosi, l’ex Santos è riuscito a guadagnarsi il riconoscimento di “man of the match” con tante parate decisive e davvero spettacolari, confermandosi un ottimo acquisto, soprattutto per il futuro del Napoli.

I tifosi partenopei, a questo punto, devono solo sperare che la distorsione al ginocchio, subita dall’estremo difensore, non implichi uno stop eccessivamente lungo, anche perchè Reina non è al meglio della condizione fisica, nonostante abbia dimostrato di essere il secondo migliore dei partenopei… secondo, appunto, soltanto al religiosissimo Rafael Cabral.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Swansea-Napoli 0-0: Porta inviolata per miracolo. Rafael decisivo, migliore in campo

Impostazioni privacy