RILEGGI IL LIVE – Benitez: “Swansea squadra temibile, ma vogliamo far bene”. Maggio: “Vogliamo riscattarci in EL”

20.00: Termina la conferenza stampa di Rafa Benitez. Gli azzurri iniziano la rifinitura

#DIFESA

“In questo momento la nostra difesa sembra essere migliorata, ma gli errori non sono sempre e solo dei difensori, bisogna guardare sempre l’intera fase difensiva”

#NAPOLI

“Siamo una squadra più solida ed equilibrata, questo grazie al lavoro e agli acquisti di gennaio. Noi giochiamo ogni partita per vincere, in una sfida come questa su 2 gare sarà importante segnare fuori casa”

#EUROPA LEAGUE

“Dobbiamo partire subito bene, lo Swansea non è una squadra semplice da affrontare ma siamo pronti anche per questa competizione che può portarci un trofeo importante”

#HIGUAIN E ALBIOL

“Per le condizioni di Gonzalo sono ottimista, parleremo e valuteremo insieme domani, per quanto riguarda Albiol, invece, non è al 100%, ma anche per lui valuteremo domani”

#SWANSEA

“E’ una squadra che ha cambiato tanto e gioca bene al calcio, possono metterci in difficoltà. Qui questa partita è molto sentita. Noi abbiamo il vantaggio di conoscere il loro stile di gioco, hanno cambiato allenatore ma affrontare un squadra di Premier non è mai facile, come sempre sarà il campo a decidere”

Terminata la conferenza di Maggio, ora è il turno di Rafa Benitez.

maggio

 

#BENITEZ

“Benitez è un grande allenatore e anche a Napoli sta facendo benissimo, abbiamo migliorato il nostro modo di giocare e sono sicuro che abbiamo ancora margini di miglioramento”

#FUTURO

“Al momento penso solo a fare bene in campo, in futuro parlerò con la società”

#MENTALITA

“Contro il Sassuolo abbiamo dimostrato di che stiamo migliorando contro le piccole, riuscendo a vincere un match complesso. In Europa è tutto diverso, c’è una maggiore visibilità”

19.30: Maggio: “Per lo Swansea questa è una partita importante, dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco”

19.28: Maggio: “Non sottovalutiamo lo Swansea, anche se in Premier League non stanno andando bene hanno molta qualità”

19.26: Maggio“Ho lavorato tanto per tornare al massimo, a Napoli è sempre un esame ma ho cercato di rimanere sempre tranquillo”

19.25: Ecco le parole di Maggio riportate dal profilo Twitter del Napoli: “Dopo una Champions affrontata alla grande ora vogliamo riscattarci in Europa League con lo stesso atteggiamento”

19.20: Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez e Christian Maggio, alla vigilia della gara d’andata valida per i sedicesimi di Europa League contro lo Swansea. Comincerà il terzino azzurro, tra circa dieci minuti, a rispondere alle domande dei giornalisti presenti, a seguire Rafa Benitez. In sala stampa a seguire la conferenza per SpazioNapoli Ivan De Vita.

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Benitez: "Swansea squadra temibile, ma vogliamo far bene". Maggio: "Vogliamo riscattarci in EL"

Impostazioni privacy