De Guzman: “Giovedì sarà un match tosto ma vogliamo fare bene. Higuain? E’ mortifero”

Jonathan de Guzman, centrocampista olandese dello Swansea, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del team gallese prima del match con il Napoli, valido per i sedicesimi di finale di Europa League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il Napoli è una grande prova per noi, è un passo importante sia per il gruppo che per il club.

Andamento del Napoli? Stanno facendo un grande campionato e sono una squadra fortissima. Sarà un gran bel match da giocare.

Il match di giovedì? Sarà una grande notte europea. Sto cercando di contenere la pressione, la squadra è impaziente di affrontare il Napoli e per me sarà un gran soddisfazione poter giocare. Abbiamo la prima in casa e solo ottenendo un ottimo risultato giovedì, possiamo sperare di uscire indenni dal San Paolo.

Napoli? Sono molto forti in attacco e in Olanda, ho giocato contro Mertens. Lui ha un’ottima qualità così come Callejon ed Higuain, ma anche il loro centrocampo è veramente straordinario. Ho visto come in Coppa Italia, dopo aver perso la gara d’andata, sono riusciti a qualificarsi con una prova di forza al San Paolo. L’importante sarà fare risultato in casa così da arrivare a Napoli con più risultati a disposizione.

Higuain? Ho giocato contro il Pipita quando ero al Villareal. Ha il fiuto del gol, ed è mortifero quando ha l’occasione giusta. Abbiamo visto cosa ha fatto al Real e sappiamo che è il faro di questo Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » De Guzman: "Giovedì sarà un match tosto ma vogliamo fare bene. Higuain? E' mortifero"

Impostazioni privacy