Valbuena-Napoli, trattativa possibile. Il Marsiglia è disposto a cederlo

Il calciomercato non si ferma mai.
Questa frase la conosceranno molto bene i dirigenti azzurri, che non conoscono la parola “stop” quando si parla di mercato.
Il Napoli, secondo quanto riportato da IlSussidiario.net, ha intenzione di acquistare un giocatore del Marsiglia, Mathieu Valbuena, trequartista dai piedi buoni, abituato a grandi palcoscenisci, con diverse doti, tra le quali spicca la sua duttilità. Il talento francese, infatti, può essere posizionato non soltanto alla trequarti, ma può giocare anche come ala su entrambe le fasce.

Per strappare Valbuena all’OM ci vuole una cifra intorno ai 15 milioni di euro, anche a causa del suo contratto, che lo lega al club per altri 3 anni.
Allo stesso tempo, però, il Marsiglia è disposto a cedere il calciatore, come si può evincere dalle parole dell’allenatore, Josè Anigo: “Valbuena? Se dovesse arrivare una buona offerta la valuteremo. Mathieu ha dato tanto all’Olympique, se a fine stagione vorrà andare via non faremo opposizione”.

Il Napoli, a questo punto, deve soltanto fare attenzione alla concorrenza, soprattutto quella dell’Arsenal, che da tempo ha messo gli occhi sul giocatore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valbuena-Napoli, trattativa possibile. Il Marsiglia è disposto a cederlo

Impostazioni privacy