Swansea, Tremmel: “Napoli grande squadra, non sarà facile ma daremo il massimo”

Dopo l’uscita dalla FA Cup, il portiere dello Swansea, Gerhard Tremmel, attraverso il sito ufficiale della società, ha rilasciato alcune dichiarazioni, in cui ha parlato anche della sfida di Europa League con gli azzurri: “Siamo dispiaciuti di essere usciti dalla FA Cup, avremmo voluto continuare il nostro cammino, ma dobbiamo guardare avanti. Siamo ancora in corsa in Europa League e dobbiamo guardare al match di giovedì senza pensare ad altro. Sarà di sicuro una grande occasione al Liberty Stadium contro il Napoli. La compagine italiana sta disputando un’ottima stagione, sono una grande squadra”.

“Non ci illudiamo, non sarà facile”ha dichiarato il portiere tedesco“Loro giocano bene, proveranno a metterci in difficoltà, ma noi siamo concentrati, daremo il massimo. Vogliamo e dobbiamo preparare bene la partita, sperando di fare risultato, in questo modo possiamo giocarci la qualificazione, contando anche sulla gara di ritorno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Swansea, Tremmel: “Napoli grande squadra, non sarà facile ma daremo il massimo”

Impostazioni privacy