Ag. Insigne: “Lorenzo è destinato solo a migliorare. Benitez allenatore che aiuta i giovani”

Il procuratore di Lorenzo Insigne,  Fabio Andreotti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, nella quale ha commentato il momento di forma del giocatore partenopeo:

“È sempre stata una stagione importante, è chiaro che uno che di ruolo fa l’attaccante venga giudicato in base ai gol che produce, ma Lorenzo sta dando luce a prestazioni importanti che fanno da cornice ad un quadro luminoso. Sta rendendo molto bene”

Può puntare al Mondiale?
“Se merita o meno lo sa Prandelli, le dinamiche le conosce solo il commissario tecnico. Il motivo per convocarlo o meno lo sa lui, ma è chiaro che fare ottime prestazioni può aumentare la possibilità che sia convocato.
Sicuramente Lorenzo è un giocatore importante che sta facendo un percorso notevole, nonostante sia giovane. Non mi meraviglio perché più andrà avanti più è destinato a fare bene”.

Benitez cosa ha fornito a livello di crescita?
“Si tratta di un allenatore importante e che come tutti quelli del suo livello, è dotato di valori umani e personali notevoli. Sono qualità che non possono fare altro che trasferire ai giocatori giovani e di valore. L’allenatore ha creato la giusta armonia e le motivazioni: c’è una competizione sana tra i giocatori, vissuta serenamente, e un plauso va decisamente al tecnico. Con Benitez nonostante la competizione sempre presente non ci sono assolutamente malumori, e questo è un grande pregio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Insigne: "Lorenzo è destinato solo a migliorare. Benitez allenatore che aiuta i giovani"

Impostazioni privacy