Bigon a Sky: “L’accesso diretto alla Champions è importante in chiave mercato. Obiettivo? Primi tre posti”

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto ai microfoni di Sky nell’immediato pre-partita di Sassuolo Napoli. Ecco le sue parole:

“L’accesso diretto alla Champions aiuta, in ogni caso l’obiettivo è centrare i primi tre posti. I 47 punti in classifica non sono stati fatti tutti contro le grandi, anche contro le piccole. Domenicalmente non è facile, tra dimenticanze e sfortuna non è sempre facile. Bisogna ricordarci anche che siamo in finale di Coppa Italia e fatto 12 punti in Champions, abbiamo giocato molto. Dobbiamo continuare così e non abbassare la guardia.

Tanti impegni? Questa è una squadra che si allena poco visti i molti impegni ravvicinati. Ci si allena giocando. Benitez è bravo a gestire le forze, vista l’esperienza. Nella pausa natalizia e le due settimane senza l’Europa, c’è stato modo di lavorare di più sulla fase difensiva e si è visto.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bigon a Sky: "L'accesso diretto alla Champions è importante in chiave mercato. Obiettivo? Primi tre posti"

Impostazioni privacy