Napoli-Roma: ecco le probabili formazioni

Il big match si avvicina. Fra qualche ora scopriremo la seconda finalista della Coppa Italia 2013/2014. Benitez e Garcia riflettono sulle ultime scelte di formazioni e provano a mischiare le carte.

NAPOLI – Oltre gli infortunati di vecchia data Mesto e Zuniga, Benitez ha a disposizione tutti i suoi uomini. In difesa l’unico dubbio riguarda la fascia sinistra. Ghoulam è in netto vantaggio su Réveillère, sia per le condizioni fisiche che per la maggiore propensione offensiva dell’algerino. A centrocampo ecco Inler e Jorginho, indisponibili per squalifica domenica prossima in campionato, ma diffidati anche in coppa. Ritorna Callejon che insieme ad Hamsik e Mertens, formerà la trequarti dietro l’unica punta, Gonzalo Higuain.

ROMA – Maggiori dubbi per Rudi Garcia. Difesa confermata con Torosidis terzino sinistro per le assenze di Balzaretti e Dodò. Non c’è Nainggolan, squalificato. Al suo posto Miralem Pjanic. In attacco l’unico sicuro del posto è Gervinho. Destro sembra essere preferito al capitano giallorosso Totti, mentre toccherà scegliere il terzo uomo del tridente. Leggero vantaggio di Florenzi su Ljaljic e Bastos.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Florenzi

ANDREA GAGLIOTTI

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Roma: ecco le probabili formazioni

Impostazioni privacy