shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Roma: ecco le probabili formazioni

Napoli-Roma: ecco le probabili formazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il big match si avvicina. Fra qualche ora scopriremo la seconda finalista della Coppa Italia 2013/2014. Benitez e Garcia riflettono sulle ultime scelte di formazioni e provano a mischiare le carte.

NAPOLI – Oltre gli infortunati di vecchia data Mesto e Zuniga, Benitez ha a disposizione tutti i suoi uomini. In difesa l’unico dubbio riguarda la fascia sinistra. Ghoulam è in netto vantaggio su Réveillère, sia per le condizioni fisiche che per la maggiore propensione offensiva dell’algerino. A centrocampo ecco Inler e Jorginho, indisponibili per squalifica domenica prossima in campionato, ma diffidati anche in coppa. Ritorna Callejon che insieme ad Hamsik e Mertens, formerà la trequarti dietro l’unica punta, Gonzalo Higuain.

ROMA – Maggiori dubbi per Rudi Garcia. Difesa confermata con Torosidis terzino sinistro per le assenze di Balzaretti e Dodò. Non c’è Nainggolan, squalificato. Al suo posto Miralem Pjanic. In attacco l’unico sicuro del posto è Gervinho. Destro sembra essere preferito al capitano giallorosso Totti, mentre toccherà scegliere il terzo uomo del tridente. Leggero vantaggio di Florenzi su Ljaljic e Bastos.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Florenzi

ANDREA GAGLIOTTI

 

Preferenze privacy