Garcia: “Il Napoli non ci preoccupa, segna tanto ma subisce altrettanto. Maicon e Totti? Saranno convocati, siamo carichissimi”. I convocati

Conferenza stampa alla viglia del big match di Coppa Italia contro il Napoli anche per il tecnico della Roma Rudi Garcia che presenta così l’importantissima partita. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La partita di domani sera sarà importantissima sia per il Napoli che per la Roma, tutto è ancora in ballo e non possiamo distrarci. Ci distanziano solo 90 minuti dalla finalissima in casa nostra e non possiamo sbagliare. Spero sia una bella partita così come quella di andata e puntiamo al massimo per passare il turno e festeggiare”.

I CONVOCATI. “Maicon sta bene, domani sarà convocato. Idem per Totti non è stanco e valuterò alla fine chi far scendere in campo, poi con i cambi posso cambiare anche assetto. La nostra indole è attaccare e non vogliamo snaturarci, poi in base a ciò che succederà, vedremo cosa fare”.

SUL NAPOLI. “Reina ha detto che possono segnare in un istante? Beh, abbiamo dimostrato di poter fare lo stesso, siglando agli azzurri 5 reti in due match. Siamo due ottime squadre ma per ora abbiamo vinto due gare su due. Segnano tanto ma subiscono anche tanto, noi siamo più equilibrati. Poi che vinca il migliore”.

LE MOTIVAZIONI. “Oggi ho dovuto dire ai ragazzi di non allenarsi più facendoli andare negli spogliatoi. Sono motivatissimi e vogliono vincere questa gara. Chiunque scenderà in campo darà il massimo ed è una delle cose più belle che possa ottenere un tecnico dalla propria squadra”.

I convocati di Garcia:

BASTOS, BENATIA, CASTAN, DE ROSSI, DE SANCTIS, DESTRO,  FLORENZI, GERVINHO, JEDVAJ, LJAJIC, LOBONT,
MAICON, MAZZITELLI, PJANIC, RICCI, ROMAGNOLI, SKORUPSKI, STROOTMAN, TADDEI, TOLOI, TOROSIDIS,
TOTTI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garcia: “Il Napoli non ci preoccupa, segna tanto ma subisce altrettanto. Maicon e Totti? Saranno convocati, siamo carichissimi”. I convocati

Impostazioni privacy