Lotito: “Per chi farò il tifo durante Napoli-Roma? Alla fine i colori sono gli stessi. Hernanes vicino al Napoli? De Laurentiis…”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato intervistato, quest’oggi, da Radio Kiss Kiss Napoli. Intervenuto durante la trasmissione “Radio Goal”, il patron laziale ha commentato il derby disputato ieri contro i rivali storici della Roma, ma non si è limitato a questo. Lotito, infatti, ha parlato anche del Napoli, con riferimenti al mercato ed alla Coppa Italia: “De Laurentiis mi aveva chiesto Hernanes” – ha dichiarato il presidente- “Il patron azzurro, però, ci ha proposto delle offerte non consone, o meglio, che secondo noi non rispecchiavano il valore del giocatore, soprattutto in quel periodo, dato che speravamo di rinnovargli il contratto. Inoltre, Hernanes, non era così convinto della destinazione partenopea, ed anche per questo motivo ha scelto l’Inter”.

Lotito, infine, ha parlato della gara che si giocherà domani al San Paolo tra Napoli e Roma: “Chi tiferò nella sfida di Coppa Italia? Beh, alla fine i colori sono gli stessi. Se gli azzurri giocheranno bene, come hanno dimostrato ultimamente, avranno, secondo me, tante possibilità di passare il turno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lotito: "Per chi farò il tifo durante Napoli-Roma? Alla fine i colori sono gli stessi. Hernanes vicino al Napoli? De Laurentiis..."

Impostazioni privacy