Dott. De Nicola a “La Nacion”: “Tra circa due settimane Zuniga potrà rientrare in gruppo”

Si avvicina il rientro in gruppo per Camilo Zuniga.
Quest’oggi, il portale web de “La Nacion”, ha riportato le parole di Alfonso De Nicola, medico sportivo del Napoli, riguardo le condizioni dell’esterno colombiano: “Tra circa due settimane inizierà il lavoro atletico, e quindi sarà in grado di allenarsi con il gruppo e ritoccare nuovamente il pallone”.

La Nacion, inoltre, sostiene che De Nicola abbia confermato il “ritardo” nel recupero di “Zuzù”. La motivazione sarebbe la volontà di De Laurentiis di non accelerare il processo post-operatorio, evitando così rischi di ricadute ed altri stop forzati.

De Nicola ha anche affermato che l’ex Siena ha una calcificazione nel ginocchio, che è una patologia molto comune tra i giocatori, ma alcuni ne risentono più di altri.

Intanto il giocatore continua a svolgere lavoro differenziato, senza il pallone, passando spesso dalla piscina alla palestra, nella speranza di poter tornare in campo il più presto possibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dott. De Nicola a "La Nacion": "Tra circa due settimane Zuniga potrà rientrare in gruppo"

Impostazioni privacy