Il dodicesimo uomo in campo c’è: si prevede il tutto esaurito mercoledì sera contro la Roma

Biglietti che vanno a ruba per la sfida contro la Roma di mercoledì sera al San Paolo. In pochissimi giorni sono stati venduti ben 25.ooo tagliandi e si preve il tutto esaurito.

Segno che i tifosi partenopei non hanno minimimante intenzione di non credere che l’impresa possa compiersi. In fondo, nel tempio sacro dei napoletani è difficile vincere per chiunque e quando ci sono migliaia di voci che incoraggiano gli azzurri, lo spettacolo è assicurato.

Snobbare la Coppa Italia non esiste minimanete, ogni trofeo ha la sua importanza e i supporter della capitale del Sud vogliono rivivere quelle bellissime emozioni di due anni fa.

Allora tutti al San Paolo, la Roma non è imbattibile e se il Napoli gioca come sa fare potrebbe mettere in difficoltà serie la squadra di Garcia.

All’inseguimento di un sogno, per cantare tutti insieme “O’ surdat ‘nnamurat”. Il San Paolo c’è, la squadra scenderà in campo in 12. Vincere è quello che conta.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il dodicesimo uomo in campo c'è: si prevede il tutto esaurito mercoledì sera contro la Roma

Impostazioni privacy