shinystat spazio napoli calcio news Balo, Napoli continua ad essere un tabù

Balo, Napoli continua ad essere un tabù


Sembra proprio che Napoli ed il Napoli non portino bene a Mario Balotelli. L’attaccante del Milan stasera è uscito tra i fischi dello stadio San Paolo. Fischi che si riservano a tutti i “nemici” sportivi che solcano il prato verde di Fuorigrotta. Fischi che in realtà si intensificano quando ad uscire è un giocatore che fa paura.

La vigilia era stata caratterizzata dalla sfida annunciata tra Higuain e Balotelli. Il confronto non ha retto. El Pipita ha trascinato il Napoli. Balo si è trascinato in panchina, scoppiando in un pianto a dirotto.

Evidentemente la squadra partenopea non porta bene al cosiddetto Super Mario. Cinque le occasioni in cui il numero 45 del Milan s’è trovato di fronte i giocatori azzurri collezionando altrettante sconfitte. Non ha quindi importanza la maglia che vesta Mario, il Napoli lo batte sempre. Inter, Manchester City o Milan, nulla da fare.

Eppure oggi l’attaccante aveva provato a stemperare la tensione del match con un bagno di folla, passeggiando sul lungomare in compagnia del nuovo compagno Taarabt.

Pensare che sua figlia ha in parte sangue partenopeo.

(Antonio Picarelli)