Balo, Napoli continua ad essere un tabù

Sembra proprio che Napoli ed il Napoli non portino bene a Mario Balotelli. L’attaccante del Milan stasera è uscito tra i fischi dello stadio San Paolo. Fischi che si riservano a tutti i “nemici” sportivi che solcano il prato verde di Fuorigrotta. Fischi che in realtà si intensificano quando ad uscire è un giocatore che fa paura.

La vigilia era stata caratterizzata dalla sfida annunciata tra Higuain e Balotelli. Il confronto non ha retto. El Pipita ha trascinato il Napoli. Balo si è trascinato in panchina, scoppiando in un pianto a dirotto.

Evidentemente la squadra partenopea non porta bene al cosiddetto Super Mario. Cinque le occasioni in cui il numero 45 del Milan s’è trovato di fronte i giocatori azzurri collezionando altrettante sconfitte. Non ha quindi importanza la maglia che vesta Mario, il Napoli lo batte sempre. Inter, Manchester City o Milan, nulla da fare.

Eppure oggi l’attaccante aveva provato a stemperare la tensione del match con un bagno di folla, passeggiando sul lungomare in compagnia del nuovo compagno Taarabt.

Pensare che sua figlia ha in parte sangue partenopeo.

(Antonio Picarelli)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balo, Napoli continua ad essere un tabù

Impostazioni privacy