Bigon: “Stiamo centrando gli obiettivi. Debacle a Bergamo? Stiamo pagando i tanti impegni”

Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “I discorsi sulla cattiveria mi fanno sorridere, perché è la scusante più usata in Italia. A Roma la squadra è stata viva, vogliosa di fare risultato. Rispetto alla Roma però abbiamo 7 partite in più e la fatica si fa sentire.

Risultati? Mi aspettavo qualcosa in più, cioè essere davanti alla Juventus. Scherzi a parte, se si pensa che questo club con determinati parametri oggi poteva essere competitivo, lo siamo, ma se vogliamo pensare ad un Napoli campione allora è un altro ragionamento. Abbiamo fatto 12 punti in Champions, siamo in semifinale di Coppa Italia, quindi credo che gli obiettivi progettati li stiamo raggiungendo. Si poteva fare meglio ma anche peggio, visto il caso di altre squadre.

Fiorentina? La Juve è davanti a tutte, ma Napoli, Fiorentina e Roma resteranno in alto fino alla fine e sono tre squadre che puntano a fare bene fino alla fine.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Bigon: "Stiamo centrando gli obiettivi. Debacle a Bergamo? Stiamo pagando i tanti impegni"

Impostazioni privacy