RILEGGI IL LIVE PRIMAVERA – Viareggio Cup, Napoli – Palermo 0-1 (41′ Pirrello), azzurrini eliminati!

La diretta testuale di Napoli – Palermo, match valido per la Viareggio Cup, si chiude qui. Per approfondimenti ed interviste restate collegati su SpazioNapoli.it

95′ – E’ finita! Il Napoli viene sconfitto dal Palermo ed è fuori dal Torneo. Due sconfitte che bruciano ma che hanno già scritto il destino del gruppo di mister Saurini.

93′ – Tutino prova il destro, mischia in area ma il portiere del Palermo riesce a far sua la sfera.

90′ – 5 minuti di recupero.

87′ – Anastasio tenta la fortuna su calcio piazzato ma la palla viene deviata dalla barriera.

85′: Quarto cambio nel Palermo: fuori Cucchiara, dentro Grozdic.

84′ – Ultimo cambio nel Napoli: fuori Gaetano, dentro De Iorio.

79′ – Ammonito Accardi nel Palermo. Sugli sviluppi della punizione, Romano tenta il destro ma la palla si perde altissima.

78′ – Palmiero prova il destro al volo sugli sviluppi di un corner. La palla è potente ma centrale e permette ad Alastra di bloccare senza problemi.

74′ – Terzo cambio nel Palermo: esce Pirrello, autore del gol, entra Ferrante.

73′ – Gaetano spreca un calcio piazzato da ottima posizione attuando uno schema che non porta i frutti sperati.

71′ – Secondo cambio nel Palermo: fuori Fiordilino, dentro Aquadro.

69′ – Quarto dei cinque cambi a disposizione per Saurini: entra Anastasio per Girardi.

66′ – Primo cambio nel Palermo: fuori Bentivegna, entra al suo posto Neves.

64′ – Terzo cambio per gli azzurrini: dentro Romano per Prezioso.

63′ – Ammonito Lasicki per fallo su Malele.

61′ – Tutino prova a suonare la carica. Salta di slancio Monteleone e mette al centro ma l’estremo difensore palermitano para senza problemi.

58′ – Secondo cambio nel Napoli: fuori Rubino, entra il giovane Gliozzi. Intanto il Palermo ci prova con Giacomarro ma Contini è sicuro nella presa.

55′ – Primo cambio nel Napoli: fuori Liivak, dentro D’Auria.

53′ – Palermo pericoloso con uno schema su calcio piazzato: Contini blocca sicuro.

48′ – Ci prova subito Gaetano dalla distanza. Alastra blocca sicuro la sfera.

45′ – Inizia la ripresa!

45′ – Finisce il primo tempo! Azzurrini sotto di un gol e non brillantissimi in mezzo al campo. Servirà una reazione importante se si vuole continuare il cammino in questa Coppa Carnevale.

41′ – Palermo in vantaggio! Azione confusa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Cross dalla destra e Pirrello batte Contini da pochi passi.

39′ – Buon contropiede del Napoli con Tutino che serve, dopo una grande giocata, sulla destra Girardi ma il cross dell’esterno azzurro è murato dalla difesa sicula.

36′ – Palermo pericolosissimo con Cucchiara. Grande spunto di Malele che serve il compagno in area ma il tiro del giocatore palermitano è debole e permette a Contini di salvare gli azzurrini.

30′ – Buon contropiede del Napoli con Tutino che serve Guardiglio. Il laterale azzurro prova a pescare Liivak in area, ma il passaggio risulta imprendibile per l’attaccante partenopeo.

26′ – Fiordilino tenta la conclusione dal limite. Il tiro però viene sporcato da Guardiglio e bloccato senza problemi da Contini. Ammonito pochi secondi dopo Tutino per proteste.

23′ – Napoli pericolosissimo con Girardi che, sugli sviluppi di un corner, prova la girata al volo che sfiora la traversa.

22′ – Terzo giallo per il Palermo: ammonito anche Giacomarro.

17′ – Ammonito anche Fiordilino per un brutto fallo su Tutino.

15′ – Due ammonizioni nel giro di pochi minuti: la prima sanzione la riceve il rosanero  Petermann, poi l’azzurro Guardiglio.

9′ – Azione lunghissima del Palermo conclusa da Giacomarro che tenta il tiro al volo ma trova una super risposta di Contini.

6′ – Malele prova subito a rendersi pericoloso con uno scatto imperioso. La difesa azzurra riesce a salvarsi.

3′ – Azzurrini subito pericolosi con Palmiero che, su sponda di Rubino, calcia al volo ma trova pronto Alastra.

1′ – Partiti!

Situazione complicata per gli azzurrini dopo la sconfitta al debutto contro i campioni in carica dell’Anderlecht. Bisogna vincere con il Palermo, vittorioso nel primo match contro l’A.P.I.A Leichhardt, per alimentare la speranza di passare il turno.

Ecco le formazioni ufficiali:

Napoli: Contini, Guardiglio, Lasicki, Luperto, Girardi; Palmiero, Prezioso, Gaetano, Tutino, Liivak, Rubino. (A disposizione: Scalese, Anastasio, Romano, Mangiapia, Palumbo, D’Auria, De Iorio, Bifulco, Mancini, Gliozzi, Ferrara, De Simone, De Giovanni). Allenatore: Saurini.

Palermo: Alastra, Aquino, Accardi, Peterman, Monteleone, Giacomarro, Pirrello, Cucchiara, Fiordaliso, Malele, Bencivenga. (A disposizione: Braccalenti, Patti, Neves, Pinto, Grozdic, Aquadro, Ferchichi, Canzonieri, Lagumina, Patanè, Ferrante). Allenatore: Bosi.

Arbitro: Schirru.

Benvenuti alla diretta testuale di Napoli – Palermo, match valido per la 2a giornata del turno eliminatorio della Coppa Carnevale che si sta disputando a Viareggio. Presente all’evento il nostro inviato Mauro Pucci.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE PRIMAVERA – Viareggio Cup, Napoli – Palermo 0-1 (41′ Pirrello), azzurrini eliminati!

Impostazioni privacy