Higuain e compagni pronti ad affrontare la carica dei cinquantamila dell’Olimpico

È già tutto pronto per la seconda semifinale di Coppa Italia che vede sfidarsi Roma e Napoli domani sera allo stadio “Olimpico“. Le condizioni climatiche ancora critiche non sembrano essere un problema per i tifosi giallorossi, particolarmente motivati per il big match. La vendita dei biglietti infatti continua a gonfie vele ed è caccia spietata al tagliando. Fino a ieri sono stati venduti 27 mila tagliandi alla Roma e si attendono almeno cinquantamila tifosi all’Olimpico, vestito a festa come nelle grandi occasioni. Nessun pericolo neanche per lo sciopero previsto per domani e indetto da Cgil,Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal, rinviato a data da destinarsi.

Un match molto sentito sia per l’importanza della competizione per un buon tassello per l’accesso alla finale che per la proverbiale non troppa simpatia tra le tifoserie, che potrebbe accendere gli animi. L’arrivo dei numerosi tifosi ospiti infatti, rappresenta una situazione di criticità per le forze dell’ordine che dovranno essere pronte a garantire la massima sicurezza di chi vuole godersi a pieno le emozioni che una tale competizione può suscitare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain e compagni pronti ad affrontare la carica dei cinquantamila dell’Olimpico

Impostazioni privacy